Categories: News Calcio

Torino, Juric: “Poco cinici, campo in condizioni pessime”

Ivan Juric e il Torino ripartono con un pari dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio. All’Olimpico Grande Torino, contro l’Hellas Verona, il posticipo della settima giornata di Serie A finisce 0-0. 

L’allenatore granata ha parlato nel post partita a Dazn commentando così la prestazione dei suoi: “Abbiamo avuto nel primo tempo due grandi occasioni da gol con Lazaro e Seck. Nel secondo abbiamo attaccato in continuazione e prodotto altre occasioni. Anche se è stata dura: il campo è veramente in condizioni pessime e non è facile muovere bene la palla. Abbiamo visto tanti errori tecnici“. 

Torino-Verona, il commento di Ivan Juric a fine gara

Per me la prestazione c’è stata, la voglia anche“, prosegue Juric. “Non abbiamo concesso niente, non siamo riusciti a fare gol ma questo campionato è tutta una battaglia, sono tutte lì: Bologna, Monza, Sassuolo; è difficile vincere contro qualsiasi squadra“. 

Sulle scelte tecniche: “Ogni tanto decido anche in base agli allenamenti, stasera l’ho fatto. Abbiamo attaccato e concesso niente, non siamo stati cinici davanti alla porta e non so per quale ragione“. 

Sui singoli: “Zapata? Oggi l’abbiamo cercato tantissimo, tante volte è andato all’uno contro uno. Ha fatto anche cose belle, sicuramente in un campo più decente avrebbe potuto fare di più, ma siamo molto soddisfatti di lui“. 

Juric commenta l’avvicinamento al derby dello Stadium del prossimo weekend: “Il pubblico è sempre stato spettacolare, diventa tutto difficile quando si creano aspettative non giuste. In classifica siamo lì con squadre che stanno battagliando. La gente si aspetta che sia tutto facile, che tu vinca 3-0, ma anche oggi abbiamo visto che non è così. La curva è sempre stata con noi e speriamo di fare una buona partita contro la Juve. Sarà come sempre dura e tosta, si giocherà sugli errori degli altri, sullo sfruttare le debolezze. Al terzo anno ho tantissima voglia di vincere il derby, speriamo in una grande prestazione“. Sull’alzare l’asticella: “Sono combattuto, lo dico con totale sincerità. Vedo tante cose positive ma anche tante negative, spero che la squadra prenda una strada positiva“. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

13 minuti ago

Napoli show in 45’, Neres e Lang fanno 3-0 sull’Atalanta nel primo tempo

Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…

1 ora ago

Fiorentina, Vanoli: “Buona prestazione dei ragazzi. Dobbiamo essere umili e capire dove siamo”

Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ho trovato un gruppo deluso, dobbiamo dimostrare il nostro valore”

Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

3 ore ago

Napoli, Manna: “Conte? Troppa strumentalizzazione. Non è un nuovo inizio, il gruppo deve crescere”

Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…

3 ore ago