La Roma pareggia contro l’Atletico Bilbao: allo stadio Olimpico, la sfida di Europa League termina 1-1. Al gol di Dovbyk ha risposto il centro di Aitor Paredes a 5′ dalla fine. Al termine della gara, Ivan Jurić ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Jurić ha esordito parlando della prestazione della sua squadra. “Ci sono stati dei bei momenti di grande calcio. Lo stadio l’ha percepito. L’Atletico Bilbao è abituato a questo tipo di calcio, non ti permette nemmeno di andare a pressare. Ma noi nel complesso non abbiamo subito grandi occasioni. Dobbiamo essere più cinici, più cattivi. Tante situazioni non le abbiamo sfruttate. Ma ci sono comunque molte cose positive”.
L’allenatore ha poi continuato. “Il gol subito? Le posizioni dei miei calciatori in area erano giuste. Sono piccoli dettagli, ma resta un peccato. I ragazzi hanno fatto una partita ottima. Dybala? Ha sentito un po’ di fastidio, non lo volevamo rischiare. Inutile parlarne adesso”.
Jurić ha infine concluso così. “Nei primi minuti siamo stati un po’ lenti. Poi ci siamo sciolti. Era necessario fare più gol nel primo tempo. Ma nel complesso ho trovato molte cose positive. Baldanzi? Ho cinque o sei giovani interessanti. Lui mi ha fatto una grande impressione, fa entrambe le fasi molto bene. È un giocatore completo. Daniele (De Rossi, ndr) lo usava mezzala, può farlo senza problemi. Stesso discorso per Pisilli: i giovani si applicano tranquillamente e molto facilmente”
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…