Finisce 2-0 il derby fra Juventus e Torino, andato in scena all’Allianz Stadium e valevole per l’8ª giornata di Serie A. Gli ospiti resistono per tutto il primo tempo, ma passano in svantaggio nel secondo: a segno per i bianconeri Gatti e Milik, rispettivamente al 47′ e al 62′ minuto. Dopo l’incontro l’allenatore del Torino Ivan Juric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.
Ivan Juric ha esordito così: “È frustrante prendere gol da calcio d’angolo. La squadra ha approciato molto bene la gara non subendo nulla, nel secondo tempo sui piazzati non ci siamo mossi bene. Grandissimo rammarico“.
L’allenatore del Torino ha poi continuato: “La squadra ha fatto la partita giusta nel primo tempo, poi è normale che quando la Juve ti aspetta diventa molto dura. Sapevamo questo aspetto dei calci piazzati ma non mi aspettavo di prendere gol così“.
“Sono i particolari che ci stanno condannando, ma il calcio è questo. Due attaccanti? Con la Lazio li abbiamo messi dall’inizio ma non è cambiato granché. In certe situazioni si può fare meglio, vediamo durante la sosta come impostare il lavoro. Penso che dal mio arrivo i tifosi hanno sostenuto tantissimo la squadra ma in due anni e mezzo non sono riuscito a fare di meglio. Mi dispiace per loro“, ha infine concluso Juric.
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…