Juric: “Dormo poco e penso al campo”. E intanto Crotone è pronta a far festa: le foto
Appuntamento con la storia, a Crotone quella di oggi potrebbe essere per sempre una data da cerchiare sul calendario. Una vittoria nel match di quest’oggi alle 15 contro il Como, insieme al mancato successo di Bari e Trapani, potrebbe infatti regalare alla società rossoblu la prima storica promozione in Serie A. Tifosi pronti a sognare dopo una stagione straordinaria, in tutta la città è già scoppiato l’entusiasmo: in attesa del fischio finale, Crotone è pronta fare festa.
Intanto prima del match, l’allenatore rossoblu Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sono pronto a entrare nella storia come l’allenatore numero uno a Crotone? Io sono molto concentrato su questa partita, finché non la vinciamo non abbiamo fatto niente. Questa è la mia idea, di tutto il resto lascio parlare gli altri. Non sarà semplice, il Como ha dimostrato sia contro il Pescara che contro il Cagliari ha dimostrato di essere una squadra che vende cara la pelle, hanno giocatori tecnici e mi aspetto che facciano tanto gioco, non solo ripartenze. Sono in una situazione complicata, loro devono vincere e non c’è tutta questa differenza di valori come tra la prima è l’ultima della Serie A”.
Infine Juric ha parlato anche dell’atmosfera che si è creata in città: “Sicuramente c’è grande entusiasmo, qui sono tutti rimasti impauriti a lungo. La squadra oggi deve fare una partita grintosa, giochiamo in casa ed è bellissimo che si sia creato questo ambiente magnifico, spero per questo che i ragazzi facciano una grande partita. Come ho vissuto l’avvicinamento alla gara? Ultimamente dormo poco, stanotte ho pensato solo alla partita, ero preoccupato. Quando si hanno poche possibilità di salvarsi spesso si fanno grandissime partite, per questo il mio unico pensiero è rivolto al campo”.