News Calcio

Atalanta, Juric: “L’anno scorso belle esperienze e brutti risultati. Mi sento più bravo”

Ivan Juric, Atalanta (Imago)

Le parole di Ivan Juric dopo la partita tra Juventus e Atalanta, valida per la quinta giornata di Serie A.

Termina il match delle 18:00 con il pareggio per 1-1 all’Allianz Stadium: un punto a testa per Juventus e Atalanta.

È Kamaldeen Sulemana a sbloccare la partita nel primo tempo, grazie a un gran gol in solitaria.

Nel secondo tempo arriva la risposta di Cabal, entrato a gara in corso dopo l’infortunio di Bremer.

Nel post partita, ai microfoni di DAZN, Ivan Juric ha analizzato la partita della sua Atalanta.

Le parole di Juric dopo Juventus-Atalanta

Juric: “Nei primi 20 minuti meglio loro, specialmente sulle seconde palle e nei rimpalli. Non avevo la sensazione che potessimo prendere gol. Sono molto soddisfatto e contento per il gioco, lo spirito, ragazzi giovani che hanno giocato… molto bene. Sono soddisfatto dall’inizio, ci mancano due punti col Pisa – dove abbiamo creato il mondo e non siamo riusciti a vincerla – e sarebbe stato perfetto come cammino. Siamo soddisfatti e contenti, adesso già pensiamo a Bruges. Vogliamo fare una grande partita“.

Su Ahanor: “Ha buonissimi livelli. È sveglio, vuole lavorare, imparare e non molla. Bene, sono contento. Ora deve rimanere lucido mentalmente, lavorare bene e continuare così, ma non ho grandi dubbi su questo“.

Ivan Juric (IMAGO)

Atalanta, Juric: “Mi sento più bravo”

Ha proseguito parlando anche di Sulemana: “Ho trovato questo ragazzo a Southampton che era praticamente fuori dalla squadra. Ha grandissimi margini di miglioramento, può migliorare nella finalizzazione e in certe scelte. Anche lui vuole lavorare tanto. Ha posizionamento e doti in fase difensiva, fa il lavoro sporco“.

In chiusura: “Il nostro mondo è così. Per anni ho fatto molto, molto bene. L’anno scorso è stato brutto per i risultati ma ho vissuto grandi esperienze: ho visto la Premier League, il calcio inglese… una roba meravigliosa. A Roma ho visto grandi giocatori. Ero lì da solo in un ambiente tosto. Mi sento rafforzato e più bravo rispetto a due anni fa, quando uscivo da Torino“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Conte: “Napoli e i napoletani non devono essere presi per il c**o”

Le parole di Antonio Conte al termine di PSV-Napoli È da poco terminata la partita…

9 ore ago

Napoli, Di Lorenzo: “Serve un bagno di umiltà. Abbiamo perso compattezza, siamo fragili”

Le parole di Di Lorenzo dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven in…

9 ore ago

Inter, Chivu: “Serviva trovare fiducia dopo le delusioni della stagione scorsa”

Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la vittoria in Belgio contro l'Union SG nel match valido…

9 ore ago

Champions League, 43 gol in una serata: è record all time

Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions…

9 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

9 ore ago

Inter, Pio Esposito segna il primo gol in Champions League e si commuove: la ricostruzione

Grande emozione per Pio Esposito dopo il primo gol in Champions League: l'attaccante dell'Inter abbraccia…

10 ore ago