Il Watford è rimasto costantemente a caccia di un mediano negli ultimi giorni, tant’è che gli Hornets hanno tentato a lungo di concretizzare la trattativa per il norvegese Morten Thorsby della Sampdoria.
Adesso, però, stando a quanto confermato anche dal collega Fabrizio Romano della squadra mercato di SkySport, la pista che porterebbe a Thorsby pare totalmente sfumata. Ecco perché di colpo il Watford ha virato verso un altro obiettivo “italiano”, chiudendo positivamente la trattativa in poche ore.
Alla fine, il Watford di Giampaolo Pozzo, proprietario anche dell’Udinese, ha chiuso un altro colpo dalla Serie A. O meglio, dalla B. Arriva, infatti, lo slovacco Juraj Kucka dal Parma appena retrocesso.
Anche in virtù della stessa retrocessione, il calciatore avrebbe potuto facilmente scegliere di cambiare aria in vista di un’opportunità migliore. Questa opportunità è arrivata dalla Premier League. I prossimi giorni serviranno a limare i dettagli dell’accordo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…