L’Inter nel weekend affronterà una partita complicata contro il Bologna di Thiago Motta. A proposito dei nerazzurri e dei rossoblù, quindi, ha parlato Julio Cesar in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
Sull’Inter attuale il brasiliano ha detto: “Mi sembra forte e agguerrita. La fiducia è importante e anche il sentirsi forti tutti insieme. Dopo la finale col City, tutti si sono accorti di quanto sia matura a prescindere dal risultato”.
Sul ritorno con l’Atletico Madrid poi ha aggiunto: “L’Inter deve combattere in modo intelligente. Avere due risultati su tre ti condiziona ma sanno gestire questa situazione. Se l’Inter dovesse passare? Nessuno sarebbe contento di giocarci contro“.
E su Thiago Motta e il Bologna: “Thiago in campo leggeva benissimo ogni sfumatura del gioco: molto però non lo capivano. Era strepitoso con i piedi e soprattutto con la testa. Merita la qualificazione in Champions ed è destinato al massimo. Senza nulla togliere al Bologna, è normale che prima o poi andrà in squadre più grandi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…