Al test in famiglia non hanno partecipato in due. Ronaldo e de Ligt, infatti, hanno dovuto rinunciare alla partita di Villar Perosa contro i talenti della Primavera. Un match al quale hanno assistito dalla panchina senza però entrare in campo. Per il portoghese c'è da fare i conti con un infortunio all'adduttore sinistro, mentre il centrale olandese si è arreso ad una vescica al piede.
La Juventus nel frattempo si è allenata anche nella mattinata di Ferragosto. Squadra alla Continassa dunque, con CR7 che ha continuato a lavorare a parte. Il numero sette bianconero verrà monitorato quotidianamente in vista dei prossimi impegni della squadra, ovvero l'amichevole contro la Triestina in programma sabato 17 alle 20:30 e la prima giornata di campionato sul campo del Parma una settimana più tardi.
Chi è invece pienamente recuperato è Matthijs de Ligt, che ha svolto tutta la seduta di allenamento insieme al resto del gruppo e ha partecipato alla partitella finale con i compagni come evidenziato anche da alcune foto apparse sui social.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…