Categories: News Calcio

Juan Jesus: “A Roma false notizie sui miei infortuni. A Napoli per dare il massimo”

Juan Jesus a Napoli per tornare felice dopo un ultimo anno complicato alla Roma. Il difensore brasiliano infatti nella scorsa stagione ha raccolto appena 5 presenze, nessuna partendo dal primo minuto:

“Vengo da un periodo complicato con la Roma – ha raccontato in  diretta alla radio ufficiale del Napoli venivano riportate notizie false sui miei infortuni. Io stavo bene e ho sempre dato il massimo per farmi trovare pronto. Arrivavo prima al campo e me ne andavo dopo perché volevo dimostrare di essere in forma”.  

Il gruppo e il rapporto con Spalletti

Il difensore classe 1991 ha poi parlato dell’ottimo rapporto con Spalletti, che lo ha già allenato alla Roma: “È come un padre. Sa trasmettere la giusta serenità per farti rendere al meglio. E’ uno che riesce a dare tranquillità a tutto il gruppo, conosce le nostre caratteristiche e che vuole sempre il massimo. Nelle difficoltà abbiamo sempre risposto benissimo perché conosciamo le nostre qualità”.   

 

“Mi sono sempre messo a disposizione. Voglio dare tutto per questa maglia”

Ho sempre dato il meglio per le squadre in cui ho giocato, – ha proseguito Jesus – mettendomi a disposizione in ogni ruolo: terzino, centrale nella difesa a tre o a due. Anche a Napoli sarà così e darò tutto per mostrare chi sono. Non è una rivincita, ma voglio dare tutto per questa maglia”.   

 

 

Il brasiliano ha infine parlato degli obiettivi stagionali sia dal punto di vista personale che di squadra: “Il Napoli è una grande squadra, quindi deve ambire sempre a vincere qualcosa ogni stagione. La rosa è rimasta quasi la stessa, con degli acquisti importanti. Punteremo a fare il massimo. Spero di togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

28 minuti ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

36 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

56 minuti ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

2 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

3 ore ago