Juan Jesus e il Napoli ancora insieme? Ci pensa l’agente del difensore, Roberto Calenda, a dare qualche informazione in più sulla questione rinnovo ai microfoni di Radio Marte. “Le coordinate della felicità”, così l’ex Inter e Roma ha dichiarato su Instagram il suo amore per la città, in risposta agli striscioni della tifoseria veronese.
Queste le parole dell’agente di Juan Jesus: “Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, Juan non è venuto qui per mettersi in discussione ma per sposare la causa Napoli con grande gioia. Si è calato nella città molto bene, gli piace moltissimo, sta bene qui. È venuto per dimostrare a tutti che nei percorsi professionali possono esserci incidenti”.
“Ha dimostrato a tutti il suo valore. Rinnovo? Penso che il Napoli sappia fare le sue riflessioni e a dire il vero le abbia già fatte. L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi per confermarla, allungarla e dare il giusto valore al ragazzo. Juan Jesus ha ripagato in campo ed è un professionista esemplare”.
Arrivato a Napoli nell’estate del 2021 dopo una lunga storia di cinque anni con la Roma. Juan Jesus in questa stagione ha collezionato 24 presenze e un gol, tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il difensore si è legato al Napoli dopo essere rimasto svincolato e ha firmato un contratto annuale.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…