Juan Jesus e il Napoli ancora insieme? Ci pensa l’agente del difensore, Roberto Calenda, a dare qualche informazione in più sulla questione rinnovo ai microfoni di Radio Marte. “Le coordinate della felicità”, così l’ex Inter e Roma ha dichiarato su Instagram il suo amore per la città, in risposta agli striscioni della tifoseria veronese.
Queste le parole dell’agente di Juan Jesus: “Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, Juan non è venuto qui per mettersi in discussione ma per sposare la causa Napoli con grande gioia. Si è calato nella città molto bene, gli piace moltissimo, sta bene qui. È venuto per dimostrare a tutti che nei percorsi professionali possono esserci incidenti”.
“Ha dimostrato a tutti il suo valore. Rinnovo? Penso che il Napoli sappia fare le sue riflessioni e a dire il vero le abbia già fatte. L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi per confermarla, allungarla e dare il giusto valore al ragazzo. Juan Jesus ha ripagato in campo ed è un professionista esemplare”.
Arrivato a Napoli nell’estate del 2021 dopo una lunga storia di cinque anni con la Roma. Juan Jesus in questa stagione ha collezionato 24 presenze e un gol, tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il difensore si è legato al Napoli dopo essere rimasto svincolato e ha firmato un contratto annuale.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…