"Carcere? Se lo merita per davvero, allora ce lo mandino". Ai microfoni di Puls Online, Milan Jovic, padre del calciatore del Real Madrid Luka, ha parlato del momento particolare vissuto dal figlio, accusato dalle autorità serbe di aver violato l'obbligo di autoisolamento.
"Stanno facendo passare mio figlio per un criminale – spiega Milan –. Appena arrivato a Belgrado, Luka è andato nel suo appartamento ed era convinto del fatto che – dopo aver fatto due tamponi ed essere risultato negativo – potesse lasciare il paese senza alcun problema. Lo stanno facendo passare per un criminale. Se, in virtù di ciò, è da ritenersi comunque colpevole, allora rispetteremo le decisioni delle autorità competenti"
"Ci sono alcune foto, che circolano online da un po' di giorni, in cui si vede Luka che si diverte durante il periodo di isolamento – ha continuato a spiegare Milan – . Sono state scattate in Spagna, sono vecchie, lui è tornato in Serbia con il solo obiettivo di passare un po' di tempo insieme alla sua famiglia"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…