Il Jova Beach Party, tour estivo di Lorenzo Jovanotti, volge al termine con l’ultima data in calendario. L’appuntamento è a Bresso (Milano) alle ore 15:00 di oggi, sabato 10 settembre.
Si conclude così un evento che, in totale, ha riunito nelle sue diverse tappe più di mezzo milione di persone in tutta Italia.
Prima di oggi, Jovanotti si è esibito con la sua band da nord a sud. Dalle prime tappe di inizio luglio a Lignano Sabbiadoro si è arrivati a oggi, con l’evento di Bresso, città collocata nei pressi di Milano. Nel mezzo, diversi appuntamenti singoli e doppi, come quelli di Fermo nelle Marche e di Castelvolturno, in Campania.
Il cantante ha già annunciato la composizione della scaletta del concerto. Non mancheranno i più grandi successi del cantautore; tra cui Baciami ancora, Penso positivo, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang. Jovanotti canterà anche singoli più recenti, come I love you baby. Si comincerà con Una tribù che balla, e si arriverà fino alla romantica A te (il concerto dovrebbe concludersi intorno alla mezzanotte).
Non sarà facile trovare parcheggio nei pressi della zona dove verrà allestito il palco, viste le restrizioni alla viabilità imposte dal prefetto. Si attende un pubblico di circa 60000 persone, il che ha determinato la chiusura di alcune strade e la creazione di Zone a traffico limitato. Tutte le informazioni su come arrivare al Jova Beach Party di Bresso sono disponibili sul sito del comune.
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…