Tempo di rinnovi in casa Bayern.
Dopo cinque anni in Baviera, il duttile mediano Joshua Kimmich ha deciso di firmare: sarà un giocatore del Bayern Monaco fino al 2025.
Altri quattro anni da passare insieme, dunque, per il 26enne: mediano, sì, ma all’occorrenza anche terzino, esterno, difensore centrale. I bavaresi non lo avrebbero lasciato assolutamente andare, buone notizie dunque per il nuovo allenatore Julian Nagelsmann.
Uno stadio tutto suo, nel vero senso della parola. In un video postato sui canali ufficiali della società, Joshua Kimmich è immortalato mentre entra nell’Allianz Arena illuminata di rosso con una scritta bianca celebrativa: “JK6“, classiche iniziali e numero di maglia.
Poi, nello stadio deserto e illuminato a giorno, l’arrivo della firma: su di un tavolino, con alle spalle i trofei vinti dal calciatore con la maglia del Bayern Monaco.
Joshua Kimmich con i bavaresi ha vinto 6 Bundesliga, 3 coppe e 4 supercoppe nazionali, oltre a 1 Champions League, 1 Mondiale per club e 1 Supercoppa Europea. Tutto, giocando 264 partite e segnando anche 30 reti. La sua storia continua.
La formazione biancorossa vince il girone A di Serie C con una giornata d'anticipo. Il…
Dopo il caso in merito alla squadra arbitrale, il Real Madrid ha diramato un comunicato…
Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha attaccato Florentino Perez dopo che il Real Madrid…
La probabile formazione dell'Atalanta contro il Lecce di Giampaolo in vista della 34ª giornata di…
Giacomo Raspadori, Napoli (Imago) La probabile formazione del Napoli per la sfida di domenica al…
Torino, Maripan (IMAGO) Dalla stagione del Torino, all'ambiente granata fino al duello con Romelu Lukaku:…