“La partita d’esordio con l’Albania è stata positiva. L’abbiamo interpretata bene, tenendo molto il possesso della palla e avendo pazienza“. Parola di Jorginho, che si è espresso così ai microfoni di Vivo Azzurro.
“Non è semplice, quando vai sotto di un gol dopo pochi secondi dall’inizio. Noi siamo stati bravi a mantenere la calma e a fare le cose che avevamo preparato“, ha proseguito il centrocampista dell’Arsenal.
Poi l’italo-brasiliano ha parlato del prossimo match in programma giovedì: “Ho bei ricordi della Spagna: fu una partita molto difficile (a Euro 2020, ndr), ma finì con un momento speciale per me, che ricorderò per sempre. Quel rigore mi dà ancora i brividi. Cercheremo di preparare al meglio la partita in questi tre giorni, per vincere anche stavolta: serve alta intensità. Si sfideranno due squadre che vogliono avere il pallone: dovremo basare la partita sulle nostre qualità e non sulle loro debolezze. Spalletti vuole che si giochi bene a calcio, che si faccia girare la palla“. E ancora: “Dobbiamo continuare su questa strada, con la disponibilità di tutti nel mettersi a disposizione del gruppo. Così possiamo arrivare lontano“.
In conclusione Jorginho ha espresso le sue considerazioni sul sostegno dei tifosi in Germania e non solo: “L’affetto del nostro popolo è incredibile. Chiediamo ai nostri tifosi di continuare così: l’effetto è positivo e ci aiuta tanto, noi vogliamo fare tutto il possibile per rappresentare al meglio il nostro Paese“.
Il numero 7 del Napoli, David Neres, sigla la doppietta in maglia azzurra consolidando il…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…