Presente, prossimo futuro e piccolo bilancio di una stagione che, nonostante l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid, potrebbe nuovamente rivelarsi vincente. Alla presentazione delle sue nuove scarpe da gioco, firmate Adidas, il terzino del Barcellona Jordi Alba ha incontrato anche i giornalisti presenti, rispondendo alle varie domande poste:
“Se vinceremo Liga e Copa del Rey sarà una stagione incredibile. Volevamo vincere tutto ma non ci siamo riusciti: ogni squadra ha i suoi alti e bassi e i momenti difficili sono coincisi con partite importanti, ma ora andiamo con voglia a giocarci le due competizioni rimaste. City-Real? Da culé, sapete come vorrei andasse… Ma non importa ciò che fanno gli altri, l’importante è riuscire a vincere noi”.
Sull’Atléti e sull’ultima gara giocata contro l’Espanyol, ricca di eccessivo nervosismo, Jordi Alba ha poi proseguito così: “L’Atlético è da ammirare, ciò che fanno lo fanno alla perfezione e sono molto uniti. La tensione di domenica è da dimenticare, c’è stata molta tensione ma è anche normale che sia così. E non abbiamo mai pensato che la Liga fosse chiusa”.
Chiusura sull’ex storico compagno Xavi: “Con lui andrei anche incontro alla morte, mi ha dato la vita e fuori dal campo è una persona ammirevole”.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…