Johannes Spors è il nuovo General Manager del Genoa. Una trattativa nata tre giorni fa, il 7 dicembre, con il tedesco classe 1982 che arriva in Liguria dopo l’esperienza con gli olandesi del Vitesse.
Ad annunciare l’arrivo di Spors è stata la stessa società rossoblù con un comunicato sui suoi canali ufficiali.
“Johannes Spors è il nuovo General Manager, Football del Genoa. Nato a Heidelberg, in Germania, il 17 agosto 1982, Spors ha lavorato in Bundesliga come Responsabile scouting per Hoffenheim, RB Lipsia e Amburgo, prima di diventare nel 2020 Direttore Tecnico del Vitesse, carica con cui è diventato il più giovane Direttore dell’Eredivisie.
Il Genoa Cfc e 777 Partners danno il benvenuto a Johannes Spors e gli augurano buon lavoro nel Club più antico d’Italia”.
Il nuovo General Manager rossoblù ha rilasciato delle dichiarazoni sul sito ufficiale del Vitesse per salutare il suo ex club: “Non è semplice lasciare il Vitesse, ma per me è una bella sfida arrivare in Serie A. Qui in Olanda mi sono trovato molto bene: il club ha sviluppato una visione, una strategia e un modo di giocare chiari ed è ora sulla mappa dell’Europa grazie a quest stagione.
Anche se non farò più parte di questo progetto, sono sicuro che il vostro futuro sarà roseo. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, i giocatori, i membri del CDA e gli altri colleghi per la grande collaborazione. Auguro a voi ogni tipo di successo“.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…