Johannes Spors è il nuovo General Manager del Genoa. Una trattativa nata tre giorni fa, il 7 dicembre, con il tedesco classe 1982 che arriva in Liguria dopo l’esperienza con gli olandesi del Vitesse.
Ad annunciare l’arrivo di Spors è stata la stessa società rossoblù con un comunicato sui suoi canali ufficiali.
“Johannes Spors è il nuovo General Manager, Football del Genoa. Nato a Heidelberg, in Germania, il 17 agosto 1982, Spors ha lavorato in Bundesliga come Responsabile scouting per Hoffenheim, RB Lipsia e Amburgo, prima di diventare nel 2020 Direttore Tecnico del Vitesse, carica con cui è diventato il più giovane Direttore dell’Eredivisie.
Il Genoa Cfc e 777 Partners danno il benvenuto a Johannes Spors e gli augurano buon lavoro nel Club più antico d’Italia”.
Il nuovo General Manager rossoblù ha rilasciato delle dichiarazoni sul sito ufficiale del Vitesse per salutare il suo ex club: “Non è semplice lasciare il Vitesse, ma per me è una bella sfida arrivare in Serie A. Qui in Olanda mi sono trovato molto bene: il club ha sviluppato una visione, una strategia e un modo di giocare chiari ed è ora sulla mappa dell’Europa grazie a quest stagione.
Anche se non farò più parte di questo progetto, sono sicuro che il vostro futuro sarà roseo. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, i giocatori, i membri del CDA e gli altri colleghi per la grande collaborazione. Auguro a voi ogni tipo di successo“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…