Joe Barone non ce l’ha fatta: il direttore generale della Fiorentina è morto all’età di 57 anni dopo il malore accusato domenica 17 marzo, mentre la squadra stava preparando la partita – poi rinviata – contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Dopo il ricovero al San Raffaele di Milano, Joe Barone è morto circondato dall’affetto della famiglia che lo aveva raggiunto nelle scorse ore.
Nel tardo pomeriggio di martedì 19 marzo, il feretro di Joe Barone ha lasciato il San Raffaele di Milano ed è arrivato a Firenze poco prima delle 21. Da mercoledì 20 marzo, poi, sarà aperta la camera ardente al Viola Park dalle 9 alle 21 nel piazzale tra la Cappella di Santa Caterina ed il Padiglione eventi.
I tifosi della Fiorentina potranno rendere omaggio a Joe Barone e stringersi attorno alla famiglia del direttore generale della Fiorentina nell’impianto inaugurato qualche mese fa che vede una forte impronta dell’italo-americano. Il braccio destro di Rocco Commisso si è speso per la realizzazione del gioiellino viola.
Nella città natale di Pozzallo, in Sicilia, si svolgerà una messa nei prossimi giorni. I funerali, poi, si svolgeranno negli Stati Uniti. Nella giornata di mercoledì 20 marzo Rocco Commisso è atteso a Firenze per rendere omaggio a Joe Barone alla camera ardente al Viola Park.
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…