Categories: Calciomercato

Joao Pedro, sempre più Fenerbahce: domani nuovo incontro con l’agente

Sempre più lontano dall’Italia il futuro di Joao Pedro: l’attaccante italo-brasiliano, infatti, sta per chiudere con il Fenerbahce in Turchia. Domani mattina alle ore 10 ci sarà un altro incontro tra l’ agente Piccioli e il club a Istanbul.

Joao pedro: domani incontro tra agente e Fenerbahce

 

Le parti sono sempre più vicine ad un accordo e manca poco alla definizione del trasferimento dal Cagliari. Joao Pedro saluterebbe così l’Italia dopo gli ultimi sette anni vissuti a Cagliari e una breve parentesi di inizio carriera a Palermo: per lui 217 presenze e 71 gol in Serie A.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

47 minuti ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

1 ora ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

2 ore ago

Pescara, risolto il contratto con Vivarini: l’allenatore è atteso dal Bari

Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Teniamo questo entusiasmo. Il calcio scandinavo è in continua evoluzione”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…

3 ore ago