Joao Pedro arriva in Italia nell’estate del 2010, più precisamente a Palermo. Dopo un giro intercontinentale fa il suo ritorno nel 2014 nell’altra isola, in Sardegna, a Cagliari. E da qui decide di non andarsene più.
Come proposto dal ds del Cagliari Stefano Capozucca: “Joao Pedro deve andare in nazionale e vincere il Mondiale. Ha la cittadinanza italiana, mancano gli attaccanti, non capisco perchè non possa essere preso in considerazione”. Lui, che con la Nazionale brasiliana non ha mai trovato spazio, oggi potrebbe essere convocabile, vista anche la cittadinanza acquisita dal matrimonio.
Nel frattempo però un inizio di stagione da dimenticare per la formazione sarda che occupa l’ultimo posto in classifica a quota 6 punti preoccupa la società: la squadra tornerà in ritiro da stasera fino alla partita contro il Sassuolo in programma alla Sardegna Arena domenica alle 12:30.
Questo è il secondo ritiro stagionale per la formazione sarda che prova a compattarsi in vista della sfida contro il Sassuolo. Un modo per provare ad unire il gruppo lavorando insieme per uscire da un momento così negativo.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…