Categories: News Calcio

Joao Pedro una sorpresa per l’Italia: la possibilità della convocazione

Joao Pedro arriva in Italia nell’estate del 2010, più precisamente a Palermo. Dopo un giro intercontinentale fa il suo ritorno nel 2014 nell’altra isola, in Sardegna, a Cagliari. E da qui decide di non andarsene più.

Joao Pedro potrebbe indossare la maglia azzurra

Come proposto dal ds del Cagliari Stefano Capozucca: “Joao Pedro deve andare in nazionale e vincere il Mondiale. Ha la cittadinanza italiana, mancano gli attaccanti, non capisco perchè non possa essere preso in considerazione”. Lui, che con la Nazionale brasiliana non ha mai trovato spazio, oggi potrebbe essere convocabile, vista anche la cittadinanza acquisita dal matrimonio.

Cagliari, Mazzarri decide di andare in ritiro

Nel frattempo però un inizio di stagione da dimenticare per la formazione sarda che occupa l’ultimo posto in classifica a quota 6 punti preoccupa la società: la squadra tornerà in ritiro da stasera fino alla partita contro il Sassuolo in programma alla Sardegna Arena domenica alle 12:30.

Questo è il secondo ritiro stagionale per la formazione sarda che prova a compattarsi in vista della sfida contro il Sassuolo. Un modo per provare ad unire il gruppo lavorando insieme per uscire da un momento così negativo. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

4 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

4 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

4 ore ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

4 ore ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

4 ore ago

Juve, Lazio e Napoli: tutti pazzi per Daniel Maldini. I dettagli

Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…

4 ore ago