Europeo vinto e addio allo Sporting Lisbona per approdare all’Inter. Joao Mario torna in Portogallo, ma solo per giocare con la Nazionale, anche se la nostalgia della sua vecchia squadra è ancora tanta: “Sono contento della scelta fatta in estate, è stata una decisione ragionata e per questo non sono assolutamente pentito. Sono orgoglioso di quello che sto facendo, ma non nascondo di avere un po’ di nostalgia dello Sporting”.
Il centrocampista neroazzurro spiega in conferenza stampa, le differenze tra il calcio italiano e quello portoghese: “La Serie A è un campionato molto tattico e fisico, non mi aspettavo così tanta aggressività. Devo migliorare sotto questo aspetto, perché in Italia ci sono molti duelli. Credo che il campionato italiano sia leggermente superiore a quello portoghese e grazie a questi mesi mi sento più completo rispetto a prima”.
L’obiettivo per un calciatore è sempre la Nazionale: “Lavoriamo bene nei nostri club per essere qui. L’obiettivo di ogni calciatore è lavorare tanto, affinché possa rappresentare il proprio Paese.”
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…