Nella quinta giornata di Champions League, al Camp Nou, sul punteggio di 0-0 tra Benfica e Barcellona, i portoghesi erano vicini al gol che poteva valere i tre punti, ma Haris Seferović commette un errore clamoroso.
L’ incredibile errore da parte di Haris Seferovic, l’attaccante del Benfica è successo nel finale di gara e il centravanti non ha concretizzato un contropiede, sbagliando una chance davvero pazzesca.
Dopo aver superato il portiere rivale, Seferovic non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta, calciando fuori il pallone che avrebbe potuto aiutare i suoi anche in chiave del passaggio agli ottavi di finale.
Al termine del match, l’allenatore del Benfica Jorge Jesus, che già in campo si era buttato a terra dallo sconforto, non ha nascosto lo stupore e la delusione: “Alla fine abbiamo avuto noi la chances migliore per vincere la partita ma non siamo riusciti a segnare. Faccio l’allenatore da trent’anni e non ho mai visto sbagliare un gol in maniera così clamorosa“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…