Categories: Calciomercato

Colley va al Besiktas, Jesé Rodriguez firma con la Sampdoria

18.43 – E’ arrivato il momento della firme per Jesé Rodriguez: dopo aver sostenuto e superato le visite mediche, l’attaccante sta firmando proprio in questi momenti il contratto con la Sampdoria. Semaforo verde all’operazione arrivato dopo che si è concretizzato il trasferimento di Colley al Besiktas (poco fa la fumata bianca), condizione necessaria per tesserare l’ex Real Madrid. Jesé Rodriguez si lega alla Sampdoria con un contratto di 5 mesi più opzione di rinnovo legata al numero di presenze.

14.33 – Leggera variazione rispetto al programma inizialmente stabilito: visto che le visite mediche di Jesé Rodriguez non son sono ancora terminate, l’attaccante sosterrà il suo primo allenamento con la maglia blucerchiata nella giornata di domani anziché nel pomeriggio di oggi. 

Jesé Rodriguez sarà presto un nuovo giocatore della Sampdoria. In questo momento sono in corso le visite mediche del calciatore con il club blucerchiato (IN BASSO IL CONTRIBUTO VIDEO).

L’ex Real Madrid e PSG tra le altre è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia dopo aver rescisso a gennaio il suo contratto con i turchi dell’Ankaragücü.

 

Per la chiusura dell’affare in entrata, si attende la cessione di Omar Colley al Besiktas. Infatti, sarà proprio l’uscita del difensore gambiano a permettere l’ingresso in rosa dello spagnolo.

 

In questa prima parte di stagione in Turchia, lo spagnolo ha giocato 14 partite e segnato 2 gol con la maglia dell’Ankaragücü. Già nel pomeriggio, comunque, dovrebbe essere agli ordini di Dejan Stankovic , in caso dovesse andare tutto bene. Jesé sarà un ulteriore rinforzo per la seconda parte di stagione, dove la Sampdoria proverà ad agguantare l’obiettivo salvezza.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

7 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

7 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

7 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

7 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

7 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

7 ore ago