Categories: Calciomercato

Colley va al Besiktas, Jesé Rodriguez firma con la Sampdoria

18.43 – E’ arrivato il momento della firme per Jesé Rodriguez: dopo aver sostenuto e superato le visite mediche, l’attaccante sta firmando proprio in questi momenti il contratto con la Sampdoria. Semaforo verde all’operazione arrivato dopo che si è concretizzato il trasferimento di Colley al Besiktas (poco fa la fumata bianca), condizione necessaria per tesserare l’ex Real Madrid. Jesé Rodriguez si lega alla Sampdoria con un contratto di 5 mesi più opzione di rinnovo legata al numero di presenze.

14.33 – Leggera variazione rispetto al programma inizialmente stabilito: visto che le visite mediche di Jesé Rodriguez non son sono ancora terminate, l’attaccante sosterrà il suo primo allenamento con la maglia blucerchiata nella giornata di domani anziché nel pomeriggio di oggi. 

Jesé Rodriguez sarà presto un nuovo giocatore della Sampdoria. In questo momento sono in corso le visite mediche del calciatore con il club blucerchiato (IN BASSO IL CONTRIBUTO VIDEO).

L’ex Real Madrid e PSG tra le altre è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia dopo aver rescisso a gennaio il suo contratto con i turchi dell’Ankaragücü.

 

Per la chiusura dell’affare in entrata, si attende la cessione di Omar Colley al Besiktas. Infatti, sarà proprio l’uscita del difensore gambiano a permettere l’ingresso in rosa dello spagnolo.

 

In questa prima parte di stagione in Turchia, lo spagnolo ha giocato 14 partite e segnato 2 gol con la maglia dell’Ankaragücü. Già nel pomeriggio, comunque, dovrebbe essere agli ordini di Dejan Stankovic , in caso dovesse andare tutto bene. Jesé sarà un ulteriore rinforzo per la seconda parte di stagione, dove la Sampdoria proverà ad agguantare l’obiettivo salvezza.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Genoa-Parma, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Vieira e Pecchia. Ad aprire la domenica della ventesima giornata di…

23 minuti ago

Inter, la probabile formazione per il Venezia

Mehdi Taremi, Inter (Imago) Le possibili scelte di Inzaghi per la trasferta veneta Dopo la…

54 minuti ago

Genoa, Dan Sucu per la prima volta al Ferraris: “Emozionato di essere qui”

Dan Sucu, azionista di maggioranza del Genoa, sarà allo stadio Ferraris per Genoa-Parma Il Genoa…

59 minuti ago

Dall’arrivo al Cagliari alle parate contro il Milan: il pareggio nel segno di Caprile

Dall'arrivo a Cagliari alle parate contro il Milan: settimana impegnativa per Elia Caprile. Arrivato in…

1 ora ago

“Sapevo le cose prima degli altri, mi chiamavano ‘il giornalista’”: chi è il centrocampista che piace al Milan

Chi è Lucas Gourna-Douath, il centrocampista seguito dal Milan. Il Milan guarda con attenzione al…

1 ora ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

10:00 - Magnus Kofod Andersen è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sparta Praga. Di seguito…

2 ore ago