Categories: Calciomercato

Colley va al Besiktas, Jesé Rodriguez firma con la Sampdoria

18.43 – E’ arrivato il momento della firme per Jesé Rodriguez: dopo aver sostenuto e superato le visite mediche, l’attaccante sta firmando proprio in questi momenti il contratto con la Sampdoria. Semaforo verde all’operazione arrivato dopo che si è concretizzato il trasferimento di Colley al Besiktas (poco fa la fumata bianca), condizione necessaria per tesserare l’ex Real Madrid. Jesé Rodriguez si lega alla Sampdoria con un contratto di 5 mesi più opzione di rinnovo legata al numero di presenze.

14.33 – Leggera variazione rispetto al programma inizialmente stabilito: visto che le visite mediche di Jesé Rodriguez non son sono ancora terminate, l’attaccante sosterrà il suo primo allenamento con la maglia blucerchiata nella giornata di domani anziché nel pomeriggio di oggi. 

Jesé Rodriguez sarà presto un nuovo giocatore della Sampdoria. In questo momento sono in corso le visite mediche del calciatore con il club blucerchiato (IN BASSO IL CONTRIBUTO VIDEO).

L’ex Real Madrid e PSG tra le altre è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Italia dopo aver rescisso a gennaio il suo contratto con i turchi dell’Ankaragücü.

 

Per la chiusura dell’affare in entrata, si attende la cessione di Omar Colley al Besiktas. Infatti, sarà proprio l’uscita del difensore gambiano a permettere l’ingresso in rosa dello spagnolo.

 

In questa prima parte di stagione in Turchia, lo spagnolo ha giocato 14 partite e segnato 2 gol con la maglia dell’Ankaragücü. Già nel pomeriggio, comunque, dovrebbe essere agli ordini di Dejan Stankovic , in caso dovesse andare tutto bene. Jesé sarà un ulteriore rinforzo per la seconda parte di stagione, dove la Sampdoria proverà ad agguantare l’obiettivo salvezza.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago