Gol e record a 16 anni, 4 mesi e 6 giorni. Questa la storia di Jeppe Kjær che ha segnato un gol nel campionato danese della Superligaen contro l'Hobro IK e diventa così il più giovane marcatore della storia della competizione. Ala destra, classe 2004 e di proprietà del Horsens, Kjær, aveva già infranto precedentemente altri record: era infatti già il più giovane debuttante del torneo. Ha superato il traguardo nel giorno del suo sedicesimo compleanno. Inoltre, per i suoi 15 anni, ha messo anche la firma su un contratto (triennale) da professionista con l'Horsens.
Tutto e subito per colui che è considerato uno dei più grandi talenti del Paese per la sua giovane età. Kjaer in passato è già stato invitato a partecipare agli allenamenti da parecchi club europei. Lo ha fatto al Southampton FC e alla Juventus l'anno scorso.
Il ragazzo ha infatti già sostenuto un provino con i bianconeri, un allenamento di prova, e ha partecipato a un torneo il 1° marzo 2019. "È fantastico che un club così grande possa vedere qualcosa in me e sarà una grande esperienza". Aveva commentato per l'occasione. Un'opportinità per crescere ancora, nonostante la giovanisisma età.
Ufficiale le decisione del club. John Heitinga non più l'allenatore dell'Ajax. Questa le decisione ufficiale…
Le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Conference League, valida per la terza giornata, tra…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
La Juventus ritrova subito Dusan Vlahovic: il serbo in gruppo a due giorni dal Derby…
Le parole dell'ex centrocampista del Milan, ora al Newcastle in Premier League, sulle prospettive legate…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…