Non è stata una vigilia di Europa League come le altre per lo Sturm Graz e soprattutto per Javi Serrano, centrocampista classe 2003 in prestito al club austriaco dall’Atletico Madrid. Oggi (giovedì 21 settembre) gli austriaci affronteranno lo Sporting CP e dovranno fare a meno di Serrano, fermato da un particolare incidente avvenuto nella rifinitura di ieri (mercoledì 20 settembre).
Durante l’ultimo allenamento di ieri, il giovane centrocampista è stato protaganista di uno sfortunato episodio. Serrano ha ingoiato un’ape ed è stato immediatamente soccorso con alcuni cubetti di ghiaccio, che hanno ridotto il possibile gonfiore al collo. Successivamente il classe 2003 è stato portato in ospedale, dove gli è stato somministrato in via precauzionale del cortisone.
Dopo l’iniziale paura, Serrano ora sta bene e non è in pericolo. Fortunatamente, infatti, il classe 2003 non è allergico alle api. Lo spagnolo dovrà però rinunciare al suo esordio in Europa League, questa sera – infatti – non potrà scendere in campo nella sfida contro lo Sporting.
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di…
Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Le possibili scelte di Thiago Motta. A chiudere la domenica della diciassettesima giornata di campionato…
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…