Il Picchio batte il Grifo. Meglio, Jakub Jankto batte il Grifo. Che, a dir la verità, comincia pure bene con il ‘solito’ Prcic grande protagonista. Geometrie, cambi di gioco e un paio di conclusioni importanti. Ma niente, tra un pizzico di sfortuna e un ottimo Lanni. L’Ascoli incassa, barcolla e alla prima occasione colpisce. Come? Con una magia di Jankto! Incertezza di Rosati e della difesa biancorossa…palla all’attaccante bianconero che dalla lunga distanza disegna una gran parabola.
Il Perugia prova a reagire, Bisoli getta nella mischia anche il rientrante Rolando Bianchi. Ma oggi non è davvero giornata. Pronti, via, inizio secondo tempo e l’Ascoli raddoppia. Il protagonista, manco a dirlo, è ancora Jankto: assist perfetto per Addae che da due passi firma il due a zero. Girandola di cambi, entra anche Fabinho: corre, ci prova, Lanni però blinda il risultato. E che risultato, fondamentale per Cacia e compagni.
Tanta delusione, invece, per il Perugia. Dopo cinque risultati utili consecutivi, arriva la sconfitta. Dolorosa, soprattutto in ottica play-off. Dolorosa per Bisoli che ora, dunque, dovrà tagliarsi la barba (“Finché non perdiamo la faccio allungare”). Ma, in fondo, il tempo per farla ricrescere c’è…
Runjaic (imago) Le parole dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24…
L'Italia insegue la qualificazione al Mondiale. Ecco le quattro fasce provvisorie che compongono i playoff…
Alessandro Ferrari (imago) Le parole del Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari sull'esonero di Stefano…
La terapia conservativa per trattare la pubalgia non ha dato gli effetti sperati e ora…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…