Jakub Jantko si prepara a iniziare una nuova avventura in Serie A. Il centrocampista si è trasferito al Cagliari in questa sessione di calciomercato dopo l’esperienza al Getafe. Il classe 1996 ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Jankto ha iniziato parlando della Serie A: “Conosco perfettamente la Serie A. Diciamo che sono anche un po’ più esperto rispetto a cinque-sei anni fa. Ho trovato un gruppo con giocatori veramente importanti come Lapadula e Pavoletti; quindi penso che possiamo fare un campionato veramente importante, però dobbiamo stare sul pezzo e lavorare ogni giorno al massimo”.
Il centrocampista ha proseguito: “L’anno scorso ho seguito tutta la stagione che ha fatto il Cagliari: dopo l’arrivo di mister Ranieri la squadra è stata incredibile, e dal decimo posto è arrivato ai playoff e alla promozione in Serie A. Quindi una stagione veramente grandissima”.
Jankto ha concluso: “Dopo quello che ho fatto a febbraio non sono state settimane splendide per me, ma piano piano mi trovo meglio. In questi primi dieci giorni mi sono trovato benissimo, come ho detto”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…