[videosky id="626518"]
A tre punti dal Liverpool primo dopo un clamoroso 4-3 conquistato in trasferta contro un Aston Villa che non sa più vincere.
Il Southampton di Hasenhüttl dopo aver pareggiato 3-3 contro il Chelsea e dopo aver battuto l'Everton di Ancelotti si gode le zone alte della classifica.
Ko alla prima giornata, idem alla seconda – quando il Tottenham di Mourinho ha strapazzato i Saints (5-2) – poi il Southampton non ha più perso.
Contro l'Aston Villa, James Ward-Prowse si è fatto un bel regalo di compleanno. Birthday-boy e autore di una doppietta: entrambi i gol realizzati su calcio di punizione, marchio di fabbrica del centrocampista nato a Portsmouth.
Free-kiks e record: Ward-Prowse è infatti il primo giocatore a segnare da due calci di punizione diretti nel primo tempo di una gara di Premier League, e sale a quota 8 gol realizzati così finora, più di qualsiasi altro giocatore del Southampton nella storia del club.
Inoltre, dopo 5 anni, è il primo giocatore ad andare a segno da calcio di punizione due volte nella stessa partita; l'ultimo (dei 9) che è riuscito nell'impresa è stato Christian Eriksen con la maglia del Tottenham contro lo Swansea nell'ottobre del 2015.
Punizioni e record. E c'è già chi incorona Ward-Prowse come il miglior tiratore scelto di questa stagione di Premier League.
La Fiorentina e Paolo Vanoli hanno raggiunto un accordo totale: venerdì mattina l'allenatore sarà in…
A metà primo tempo il Bologna resta in inferiorità nella sfida di Europa League Si…
Le parole di Daniele Galloppa, allenatore ad interim della Fiorentina, dopo la vittoria contro il…
Arriva anche la prima sconfitta europea per la Fiorentina: il Mainz completa la rimonta al…
Le paroledel direttore sportivo della Roma prima della partita contro i Rangers Non deve più…
Niente più minuti di silenzio in Inghilterra prima delle partite In Inghilterra non verranno più…