James Rodriguez può concretamente lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Il calciatore colombiano, arrivato in Bundesliga durante la scorsa estate in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a circa 42 milioni di euro dal Real Madrid, potrebbe lasciare la Germania qualora il suo minutaggio non aumentasse.
Perno dei bavaresi durante la scorsa stagione – con gli 8 gol e 14 assist messi a referto in 39 presenze -, l’ex Porto non è riuscito a trovare molta continuità quest’anno a causa di alcuni guai fisici, che lo hanno costretto a scendere in campo soltanto 11 volte.
“Se devo andare via perché non gioco, lo farò – chiarisce James in un incontro coi tifosi nella cittadina di Straubing, vicino Monaco -. Mi piacerebbe restare, però, perché sento l’amore di tutti i tifosi e della famiglia Bayern“. Una sorta di appello, dunque, quello del colombiano, che spera di potersi guadagnare una riconferma convincendo l’allenatore dei bavaresi Niko Kovac a schierarlo con più continuità.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…