Diversi club di Serie B hanno messo gli occhi sul talento polacco Jakub Kaluzinski, centrocampista del Lechia Gdansk che si libererà dal club a zero il 1 luglio 2023.
I maggiori club di Serie B hanno mostrato un concreto interesse per Jakub Kaluzinski che potrebbe presto arrivare in Italia. Su di lui ci sono Frosinone, Bari, Genoa, Reggina e Venezia, ma già in inverno ci furono contatti con il Bologna. L’obiettivo è fare un percorso simile a quello fatto da Wisniewski, che ha gli stessi agenti del centrocampista del Lechia Gdansk, che dopo 1/2 anni in Serie B ha fatto il salto in Serie A. Per questo motivo, in caso di salvezza, la squadra favorita è il Venezia. Al momento, il classe 2002 si sta allenando con il club polacco in attesa della scadenza del suo contratto, quando poi cercherà un’altra squadra da parametro zero.
Centrocampista box to box, Kaluzinski può ricoprire tutti i ruoli della metacampo, dal mediano fino al trequartista. È uno dei punti fermi della Nazionale polacca U21, con la quale ha già collezionato 8 presenze e segnato 1 gol quest’anno.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…