Diversi club di Serie B hanno messo gli occhi sul talento polacco Jakub Kaluzinski, centrocampista del Lechia Gdansk che si libererà dal club a zero il 1 luglio 2023.
I maggiori club di Serie B hanno mostrato un concreto interesse per Jakub Kaluzinski che potrebbe presto arrivare in Italia. Su di lui ci sono Frosinone, Bari, Genoa, Reggina e Venezia, ma già in inverno ci furono contatti con il Bologna. L’obiettivo è fare un percorso simile a quello fatto da Wisniewski, che ha gli stessi agenti del centrocampista del Lechia Gdansk, che dopo 1/2 anni in Serie B ha fatto il salto in Serie A. Per questo motivo, in caso di salvezza, la squadra favorita è il Venezia. Al momento, il classe 2002 si sta allenando con il club polacco in attesa della scadenza del suo contratto, quando poi cercherà un’altra squadra da parametro zero.
Centrocampista box to box, Kaluzinski può ricoprire tutti i ruoli della metacampo, dal mediano fino al trequartista. È uno dei punti fermi della Nazionale polacca U21, con la quale ha già collezionato 8 presenze e segnato 1 gol quest’anno.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…