Categories: News Calcio

Salisburgo, Jaissle: “Milan avversario fortissimo ma proveremo un miracolo”

Dopo la vittoria nel Derby della Madonnina contro l’Inter, il Milan si prepara a scendere subito in campo. Martedì alle 21:00 i rossoneri affronteranno infatti il Salisburgo, primo match del loro percorso nella Champions League 2022/23. Per la squadra di Stefano Pioli sarà fondamentale cominciare con il piede giusto e portare subito a casa una vittoria. In vista della sfida l’allenatore del Salisburgo Jaissle è intervenuto in conferenza stampa.

 

 

Salisburgo, le parole dell’allenatore Jaissle

Le aspettative sono alte – ha esordito l’allenatore del Salisburgo, vogliamo giocare come facciamo sempre ma l’avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti e emozionati: è strano giocare la Champions League a Salisburgo. Obiettivi? Vedremo come andrà la partita e poi il girone. Siamo ottimisti per domani sera, faremo il meglio possibile. Forse riusciremo a fare un mezzo miracolo“.

 

 

Sul Milan ha poi aggiunto: Ci scontreremo contro un avversario fortissimo. Li abbiamo studiati a fondo e hanno grandissima qualità in tutte le fasi del gioco. Hanno delle performance stabili, per questo sono campioni italiani. Dobbiamo difendere bene, anche in maniera collettiva. Proveremo a stressarli e a sorprenderli con il nostro modo di giocare, altrimenti credo che sia già stato detto tutto. Noi faremo come al solito”.

 

 

Nelle passate stagioni il Salisburgo ha avuto in rosa grandissimi talenti, l’ultimo dei quali è Erling Haaland: Anche quest’anno ci sono giocatori molto bravi in attacco – ha rivelato Jaissle. Ce ne sono vari che possono crescere, ma non solo gli attaccanti, in tutta la squadra”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago