Jackson Martinez torna a giocare in Europa: lo farà nel Portimonense, piccola squadra che milita nella Primeira Liga portoghese e che attualmente è ultima in classifica con un solo punto dopo quattro partite. Poco importa però, perché per l’attaccante colombiano in passato cercato anche dal Milan e del quale si erano perse le tracce, questo trasferimento segna la fine di un periodo nerissimo coinciso con l’esperienza in Cina, allo Guangzhou.
Due anni nei quali Jackson è stato quasi sempre fermo, complice un grave infortunio alla caviglia destra, e che seguivano il flop con l’Atletico Madrid. Ora il Portimonense, che gli permette di tornare (seppure dalla porta non principale) nel paese in cui è diventato grande indossando la maglia del Porto. Con i dragoes, infatti, Jackson Martinez ha segnato la bellezza di 95 gol in 135 partite, vincendo un campionato e due Supercoppe.
Dopo aver concretizzato il trasferimento nell’ultimo giorno di mercato, l’attaccante colombiano è stato presentato oggi alla stampa: “Mi allenerò con il massimo impegno: prima penserò a giocare, poi ai gol”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…