Jackson Martinez torna a giocare in Europa: lo farà nel Portimonense, piccola squadra che milita nella Primeira Liga portoghese e che attualmente è ultima in classifica con un solo punto dopo quattro partite. Poco importa però, perché per l’attaccante colombiano in passato cercato anche dal Milan e del quale si erano perse le tracce, questo trasferimento segna la fine di un periodo nerissimo coinciso con l’esperienza in Cina, allo Guangzhou.
Due anni nei quali Jackson è stato quasi sempre fermo, complice un grave infortunio alla caviglia destra, e che seguivano il flop con l’Atletico Madrid. Ora il Portimonense, che gli permette di tornare (seppure dalla porta non principale) nel paese in cui è diventato grande indossando la maglia del Porto. Con i dragoes, infatti, Jackson Martinez ha segnato la bellezza di 95 gol in 135 partite, vincendo un campionato e due Supercoppe.
Dopo aver concretizzato il trasferimento nell’ultimo giorno di mercato, l’attaccante colombiano è stato presentato oggi alla stampa: “Mi allenerò con il massimo impegno: prima penserò a giocare, poi ai gol”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…