Categories: News Calcio

Jackson Martinez: “Lavoro più che mai però gioco nel modo peggiore di sempre”

Jackson Martinez sta attraversando un momento difficile, uno dei peggiori della sua carriera. È da otto partite che non segna e per un attaccante è frustrante. ” Lavoro più che mai però gioco nel modo peggiore di sempre”, ha dichiarato amareggiato il giocatore dell’Atletico Madrid. Senza più problemi fisici, non si spiega il perché di questo digiuno realizzativo per il giocatore che la scorsa stagione a questo punto aveva segnato già 22 gol, contro i 3 di adesso (due in campionato e uno in Champions League).

La scorsa estate passò dal Porto all’Atlético convinto che con Simeone potesse fare quel salto di qualità in grado di collocarlo nell’Olimpo dei migliori d’Europa. Peccato che i risultati individuali non stanno rispettando le (alte) aspettative su di lui, a causa anche di un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per due mesi.

In Spagna si sono accorti anche che c’è poco feeling con il resto della squadra e sembra che resti spesso isolato dalla manovra di gioco. Ma Jackson non intende arrendersi e vuole dimostrare anche il Liga il suo valore e che l’Atletico non ha sbagliato a portarlo a Madrid. Anzi, potrà essere il compagno perfetto per Griezmann, qualora arrivi anche lui alla corte di Simeone. Cinque mesi per riprendersi e per terminare questo digiuno da gol.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago