L’Fc Cincinnati ha annunciato in giornata di aver sollevato dall’incarico di allenatore Jaap Stam con “effetto immediato”.
L’ex difensore di Milan e Lazio si era seduto sulla panchina del club che milita in Mls a maggio 2020. Una stagione però questa troppo deludente, con il Cincinnati che si trova al penultimo posto della classifica dell’Eastern Conference a quota 20 punti dopo 25 partite.
“Era evidente che era necessario un cambio di allenatore, dopo molte discussioni il club ha preso la decisione di salutare Jaap”, ha spiegato il presidente Jeff Berding.
Poi il numero uno ha voluto rendere omaggio a Stam “Grazie per tutto ciò che hai fatto per l’FC Cincinnati durante il tuo soggiorno qui, ti auguriamo il meglio”, ha aggiunto.
Al suo posto il Cincinnati ha promosso come allenatore ad interim Tyrone Marshall, tecnico dell’Under 19, ma è già alla ricerca di un nuovo coach.
Dovbyk, Roma (IMAGO) Le formazioni scelte da Gasperini e Hysky per Roma-Viktoria Plzen, sfida valida…
Non dura nemmeno un quarto d'ora Rijeka-Sparta Praga di Conference League: cosa è successo Dura…
Torino, Davide Vagnati (Imago) Durante l'allenamento a porte aperte allo stadio Filadelfia, il dt del…
Le parole del direttore generale del club viola a pochi minuti dalla sfida europea A…
Le parole del direttore sportivo rossoblù a pochi minuti dalla sfida europea A pochi minuti…
Mateo Retegui, Italia (Imago) Mateo Retegui, passato in estate dall'Atalanta all'Arabia Saudita, ha svelato un…