Denuncia in arrivo per Ivan Kaviedes. L’ex attaccante ecuadoriano, passato dal Perugia nel 1999 per poi giocare tra Spagna, Messico, Portogallo, Inghilterra, Argentina e Ecuador, si è infatti reso protagonista di una rissa in strada. A far ‘spopolare’ la notizia è stato un video diventato ormai virale su Twitter.
L’ex Perugia, accusato di aver picchiato un uomo, si è difeso sulle pagine del quotidiano cileno El Mercurio, spiegando la sua versione dell’accaduto: “Mentre giocavamo c’era un gruppo di persone che bevevano in un angolo. Mi hanno insultato, ma io non ho risposto. Dopo sono venuti nei pressi della mia abitazione, dove vivo con la mia famiglia e la mia ragazza, e hanno proseguito con gli insulti. Uno di loro era più piccolo di me e non l’ho voluto affrontare, ma poi quando mi sono girato ce n’era un altro che mi stava per colpire da dietro, perciò gli ho rotto il naso”.
“Poi ne è arrivato un altro e l’ho preso in faccia, e mentre stavo andando via eccone ancora un altro arrivare. Nella rissa lui è caduto male. Aveva tutta la testa spaccata, ma non è successo niente. Appena è uscito dall’ospedale, domenica è tornato a bere come prima”. E proprio quest’ultimo sarebbe l’uomo che ha deciso di denunciare Kaviedes.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…