Categories: News Calcio

Kaviedes, rissa in strada: l’ex Perugia denunciato per aggressione

Denuncia in arrivo per Ivan Kaviedes. L’ex attaccante ecuadoriano, passato dal Perugia nel 1999 per poi giocare tra Spagna, Messico, Portogallo, Inghilterra, Argentina e Ecuador, si è infatti reso protagonista di una rissa in strada. A far ‘spopolare’ la notizia è stato un video diventato ormai virale su Twitter.

L’ex Perugia, accusato di aver picchiato un uomo, si è difeso sulle pagine del quotidiano cileno El Mercurio, spiegando la sua versione dell’accaduto: “Mentre giocavamo c’era un gruppo di persone che bevevano in un angolo. Mi hanno insultato, ma io non ho risposto. Dopo sono venuti nei pressi della mia abitazione, dove vivo con la mia famiglia e la mia ragazza, e hanno proseguito con gli insulti. Uno di loro era più piccolo di me e non l’ho voluto affrontare, ma poi quando mi sono girato ce n’era un altro che mi stava per colpire da dietro, perciò gli ho rotto il naso”.

Poi ne è arrivato un altro e l’ho preso in faccia, e mentre stavo andando via eccone ancora un altro arrivare. Nella rissa lui è caduto male. Aveva tutta la testa spaccata, ma non è successo niente. Appena è uscito dall’ospedale, domenica è tornato a bere come prima”. E proprio quest’ultimo sarebbe l’uomo che ha deciso di denunciare Kaviedes.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago