Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita di Marassi contro la Sampdoria, vinta dalla sua Fiorentina col risultato di 2-0.
L’allenatore viola ha iniziato parlando della prestazione della sua squadra: “Sono molto soddisfatto di questa prova. Dobbiamo cercare questa continuità di prestazioni e risultati. Abbiamo giocato con orgoglio, sia in attacco in difesa. Se giochi così poi vinci le partite”.
Su Milenkovic: “Sta crescendo. Ha avuto un problema che l’ha tenuto fuori a lungo e all’inizio quando è rientrato non era il Nikola che conoscevamo. Ora sta migliorando ed è stato bravissimo anche in fase offensiva. I suoi centimetri ci sono stati utili. I suoi due gol ci hanno dato tante soddisfazioni”.
Chiosa finale sull’inizio di stagione in salita: “Avevamo un po’ di gente non al 100%, tanti piccoli infortuni che hanno rallentato la crescita dei ragazzi. Abbiamo sbagliato tanto e la sfortuna ci ha messo del suo. Ora invece siamo in crescita e entrare in campo con una mentalità diversa ci è d’aiuto“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…