Alla vigilia di Milan-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club viola per presentare il match di domani, in programma alle 18:00 a San Siro. Di seguito, le sue parole.
Italiano ha iniziato parlando della sconfitta contro i nerazzurri: “La sconfitta in casa con l’Inter è stata quella più dolorosa, ha fatto molto male”.
Sul momento della squadra: “Sono contento dei progressi della squadra. E’ stato un periodo complicato ma è venuto fuori il carattere dei ragazzi”.
Su Castrovilli: “Sta iniziando a lavorare anche co i compagni. Non affrettiamo i tempi, arriva da un infortunio grave. Le tempistiche sono giuste, ha rispettato i tempi”.
Italiano si è soffermato anche sulla sosta per i Mondiali: “Durante i Mondiali faremo due settimane di stop e poi riprenderemo con gli allenamenti e le amichevoli. Giocare è il migliore allenamento”.
Infine sulla partita di domani: “Del Milan temo tutto. E’ un gruppo che si esprime in maniera spettacolare, domani sarà un bell’esame per noi. Dobbiamo cercare di concludere bene”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…