Alla vigilia di Milan-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club viola per presentare il match di domani, in programma alle 18:00 a San Siro. Di seguito, le sue parole.
Italiano ha iniziato parlando della sconfitta contro i nerazzurri: “La sconfitta in casa con l’Inter è stata quella più dolorosa, ha fatto molto male”.
Sul momento della squadra: “Sono contento dei progressi della squadra. E’ stato un periodo complicato ma è venuto fuori il carattere dei ragazzi”.
Su Castrovilli: “Sta iniziando a lavorare anche co i compagni. Non affrettiamo i tempi, arriva da un infortunio grave. Le tempistiche sono giuste, ha rispettato i tempi”.
Italiano si è soffermato anche sulla sosta per i Mondiali: “Durante i Mondiali faremo due settimane di stop e poi riprenderemo con gli allenamenti e le amichevoli. Giocare è il migliore allenamento”.
Infine sulla partita di domani: “Del Milan temo tutto. E’ un gruppo che si esprime in maniera spettacolare, domani sarà un bell’esame per noi. Dobbiamo cercare di concludere bene”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…