Finisce 4-0 la sfida di San Siro tra Inter e Fiorentina. Netta sconfitta per i viola, che restano a 4 punti in classifica dopo la vittoria contro il Genoa e il pareggio contro il Lecce. I nerazzurri si sono imposti grazie a Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu e due volte Lautaro Martinez. Al termine della sfida, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi giocatori ai microfoni di DAZN.
Vincenzo Italiano ha esordito: “Dopo il gol non abbiamo fatto nulla di ciò che avrebbe potuto mettere in difficoltà l’Inter. Ho cercato di dare ancora fiducia a calciatori che non erano al 100%, ma non abbiamo risposto alla prima difficoltà. Archiviamo perché non siamo questi”.
L’allenatore della Fiorentina ha poi proseguito: “Si deve archiviare immediatamente. Non è questa la Fiorentina, ne usciamo con 50 minuti fatti male e non va bene”.
Infine, Vincenzo Italiano ha concluso: “Abbiamo voluto questo girone di Conference e sappiamo quali saranno i ritmi. In queste due settimane lavoreremo per cercare di migliorare”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…