Termina 2-2 il match tra Fiorentina e Udinese, valido per la ventesima giornata di Serie A. In gol Lovric e Thauvin per l’Udinese, Beltràn e Ncola (su rigore) per la Viola. Al termine della gara, Vincenzo Italiano ha commentato prestazione e risultato ai microfoni di Dazn.
L’allenatore del club viola ha esordito così: “Troppe volte sta accadendo che nei primi tempi non siamo all’altezza, poi siamo bravi a rimediare con delle riprese di furore e grande ritmo. Avremmo potuto vincere, col palo di Bonaventura. Abbiamo concesso qualcosina in ripartenza e ci hanno castigato, sono una squadra forte. Ci prendiamo il punto e andiamo avanti“.
Vincenzo Italiano ha poi proseguito: “Mi è piaciuto l’esordio di Faraoni, mi è piaciuto Beltràn. Oggi hanno segnato gli attaccanti ma non abbiamo vinto. Nella ripresa abbiamo avuto più qualità. La personalità di Nzola nel battere il rigore mi fa ben sperare, si è messo lì e ha cercato di dare profondità, e il rigore mi fa piacere perché finalmente si è preso questa responsabilità“.
Poi Italiano commenta le due reti subite: “Su due palloni nostri ci siamo lasciati ingolosire, con una palla orizzontale e una palla sopra per lavorare con le punte. Dovevamo stare più attenti, ma una partita del genere ci può stare“.
L’allenatore ha concluso: “Archiviata questa partita penseremo alla Supercoppa, giocheremo questo trofeo con grande orgoglio. Non dovremo farci distrarre da nulla, ci aspetta il Napoli“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…