Il Milan porta a casa tre punti importantissimi contro la Fiorentina: decisive le reti di Loftus-Cheek e Leao. Al termine del match, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione della squadra.
L’allenatore della Fiorentina ha cominciato analizzando la partita: “Abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Nel primo tempo li abbiamo limitati, abbiamo avuto anche occasioni per fare gol. Non dovevamo subire quel secondo gol, abbiamo fatto quello che era nelle nostre corse e abbiamo fatto il massimo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi”.
Sulle occasioni sprecate: “Belotti nel primo tempo poteva fare gol, nel secondo tempo Maignan ha fatto grandi parate. Ma ci sta, accade anche questo”.
Riguardo ai problemi della Fiorentina: “In certi momenti non riusciamo a essere bravi e risolutivi e a sfruttare quello che costruiamo. Questo problema continua a venire fuori. Profondità della rosa? Giocando ogni tre giorni dobbiamo mandare in campo quelli che stanno meglio. Dobbiamo ruotare e trovare energie per arrivare in fondo”
Infine, a proposito del suo futuro: “Non voglio evitare di rispondere ma la concentrazione deve rimanere in queste partite rimaste. Questi discorsi non vanno bene, possono togliere concentrazione e attenzione. Il campo è più importante delle questioni individuali”.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…