Dopo la vittoria in Conference League contro gil Hearts, la Fiorentina si prepara per la partita contro la Lazio in programma domani (lunedì 10 ottobre). Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro i biancocelesti: di seguito, le sue parole.
Sulla vittoria in Conference League contro gli Hearts: “È stata una serata positiva sotto tanti punti di vista, soprattutto per quello caratteriale. Una partita preparata per ottenere i tre punti e approcciata bene, feroce. Abbiamo segnato con gli attaccanti, su situazioni in area di rigore dove dobbiamo crescere e migliorare ancora. La partita in Scozia ci lascia tanto per il futuro e dobbiamo farne tesoro”.
Italiano ha anche parlato della Lazio: “Una squadra consapevole della propria forza e che gioca un grandissimo calcio. Hanno giocatori di grande qualità, ci aspetta un bel banco di prova. Dobbiamo dare continuità a quel che abbiamo fatto in Scozia”.
Infine sul momento di forma della squadra: “Stiamo bene. Abbiamo un’ottima tenuta, riusciamo ad arrivare in fondo alle gare. Dobbiamo recuperare la condizione di qualche singolo. Collettivamente ci siamo, dobbiamo continuare a battere su certe lacune per continuare a crescere perché non si smette mai di poterlo fare”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…