Vincenzo Italiano ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-Atalanta, partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia.
L’allenatore viola ha presentato così la partita: “Questa semifinale ha un sapore speciale perché non sappiamo come andrà a finire, perché è l’ultima e ci teniamo, i risultati lo dimostrano. Essere qui significa affrontare squadre forti“.
Successivamente, Italiano ha proseguito: “Spero che i ragazzi abbiano quel furore e quella concentrazione che servono in queste partite. Le partite contro l’Atalanta di Gasperini sono sempre belle, con una intensità alta. Entrambe vogliono vincere, gestire e speculare serve a poco“.
Conclusione dedicata ai requisiti necessari per passare il turno: “Dobbiamo giocare con qualità e attenzione. Vincere un trofeo? È una grande soddisfazione essere ancora dentro tutte le competizioni. Ci teniamo per tutta le gente, per il popolo viola e per il nostro direttore che non dimenticheremo mai. Lo onoreremo sempre per tutto ciò che ha fatto“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…