“Vlahovic ha ancora due anni di contratto, è un professionista serio. Darà tutto per la maglia della Fiorentina”. Vincenzo Italiano, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, interviene a gamba tesa sulla tenovela legata all’attaccante viola classe 2000.
In una nota ufficiale diramata nei giorni scorsi, il presidente Commisso ha annunciato che Vlahovic ha rifiutato la proposta di rinnovo presentata dalla Fiorentina, annunciando così la fine della trattativa tra le parti. Una notizia che ha accesso il mercato e le polemiche in città.
In molti si chiedono se la stagione di Vlahovic, iniziata nel migliore dei modi con 6 gol in 8 presenze, possa essere influenzata dalla situazione che si è creata nell’ambiente viola e dai rumors di mercato giornalieri.
L’attaccante serbo però continua a godere della fiducia del suo mister. “Quando ci sarà da andare in campo e si dovrà spingere forte lo farà, sempre. Mi auguro che non interferiscano problemi extracalcistici – ha aggiunto Italiano -. E mi fermo qui. Parlare di come sostituirlo, con il mercato tra tre mesi, ha poco senso”.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SULL’EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…