Terza vittoria consecutiva per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che batte anche il Venezia di Paolo Zanetti e supera momentaneamente la Lazio al sesto posto, in attesa della gara dei biancocelesti contro il Torino. L’allenatore dei viola ha parlato dopo la partita ai microfoni di Dazn.
“Nel secondo tempo siamo stati meno qualitativi rispetto al primo, in cui avremmo potuto fare più di un gol. Il Venezia ci ha messo in difficoltà con i lanci sopra la linea difensiva, ma abbiamo ottenuto ciò che volevamo, ovvero la vittoria“, ha detto Italiano.
L’allenatore della Fiorentina ha parlato anche dei possibili obiettivi in questo finale di stagione per la squadra viola: “Sono tre punti importanti, perché temevo tantissimo questa partita. L’abbiamo approcciata bene e abbiamo creato tante situazioni per fare gol. Adesso ci concentriamo sulla partita della Juventus in Coppa Italia, in cui vogliamo giocare tutte le nostre carte. Quarto posto? In campionato stiamo facendo molto bene e lotteremo fino all’ultimo, vogliamo rimanere in questa zona di classifica fino alla fine“.
Anche Lucas Torreira, uomo decisivo di Fiorentina-Venezia, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Cerco di occupare più spazio possibile in campo e di aiutare la squadra. Oggi il Venezia era molto organizzato e abbiamo fatto fatica. Menomale che abbiamo trovato il gol presto, così siamo riusciti a vincere sapendo anche soffrire. I tifosi hanno sempre caricato la squadra e per me è un orgoglio essere qui. A Torino giocheremo al massimo, noi pensiamo solo partita dopo partita, come ho imparato da Simeone all’Atletico Madrid“.
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Evan Ferguson è uscito al 38' di Roma-Sassuolo a causa di problema nella zona lombare…
Il Frosinone chiude il girone di andata con una vittoria pesante, vola a quota 41…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
L'amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn. Da Muharemovic a Raspadori, ecco…
L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…