La Fiorentina vince 3-1 contro la Sampdoria e si lascia così alle spalle la brutta sconfitta subita sabato scorso in rimonta sul campo dell’Empoli. Intervenuto nel post partita, l’allenatore viola, Vincenzo Italiano, ha commentato i tre punti della sua squadra.
Leggi anche – Callejon, il digiuno è finito: ora è al centro della Fiorentina
“Venivamo da una sconfitta arrivata negli ultimi cinque minuti: ho capito che qui non si può mai stare tranquilli e bisogna stare sempre attenti fino all’ultimo minuto. I miei ragazzi però oggi hanno reagito bene. Speriamo di trovare continuità: oggi siamo contenti dei tre punti presi“. Questo il commento dell’allenatore della Fiorentina.
Poi, Italiano ha parlato anche del momento della sua squadra e di ciò che chiede ai suoi giocatori: “Io dico sempre di gestire il pallone e di non perderlo, perché poi corriamo il rischio di perdere il controllo della partita. Abbiamo subito troppi gol negli ultimi minuti, perdendo così troppi punti per strada. Dobbiamo migliorare“.
Tra i protagonisti della serata ci sono stati gli attaccanti viola. Vlahovic, Callejon e Sottil, che nella serata del Franchi ha messo in luce il suo talento. Questo il commento di Italiano: “Sono contentissimo che i tre gol siano arrivati dai tre attaccanti. Riguardo a Sottil: oggi tutti hanno potuto vedere le sue doti. Ha un grande talento, ma deve migliorare e pensare più alla squadra: lui può diventare molto forte. Oggi ha fatto una prestazione di livello e poteva fare anche il quarto gol“.
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Le decisioni del commissario tecnico della nazionale francese per le sfide di novembre contro l'Ucraina…
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il Genoa ha scelto Daniele De Rossi come…
Il Bentegodi ospiterà nello stesso giorno la Serie A maschile e la Serie A femminile:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini in vista della gara di Europa League della…
Le possibili scelte di Vincenzo Italiano per la gara di stasera di Europa League del…