Nel lunch match della domenica, la Fiorentina farà visita al Bologna nella gara del Dall’Ara. L’allenatore Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa: “Sarà una partita importante per entrambe le squadre. Noi dobbiamo fare il salto di qualità in trasferta“.
L’allenatore viola si è soffertato sull’avversario di giornata, il Bologna di Sinisa Mihajlovic: “Hanno cambiato marcia dopo aver battuto la Lazio, il loro modo di stare in campo mette in difficoltà tutti. In questo momento sono in salute e in fiducia, è una squadra piena di talento. Serviranno attenzione e determinazione, altrimenti rischiano di tornare a casa a mani vuote“.
I due talenti serbi, Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic sono al centro di tante voci. Sul futuro dell’attaccante, Vincenzo Italiano glissa: “Non abbiamo ancora parlato con la società, siamo concentrati sul girone d’andata, poi si vedrà“.
“Un ragazzo non può fare una panchina che viene subito messo sul mercato. Battute a parte, non ho mai pensato a quello che può accadere a gennaio, sono totalmente concentrato sul campionato. Non mi sono mai posto altri problemi”, ha concluso l’allenatore viola.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…