Nel lunch match della domenica, la Fiorentina farà visita al Bologna nella gara del Dall’Ara. L’allenatore Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa: “Sarà una partita importante per entrambe le squadre. Noi dobbiamo fare il salto di qualità in trasferta“.
L’allenatore viola si è soffertato sull’avversario di giornata, il Bologna di Sinisa Mihajlovic: “Hanno cambiato marcia dopo aver battuto la Lazio, il loro modo di stare in campo mette in difficoltà tutti. In questo momento sono in salute e in fiducia, è una squadra piena di talento. Serviranno attenzione e determinazione, altrimenti rischiano di tornare a casa a mani vuote“.
I due talenti serbi, Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic sono al centro di tante voci. Sul futuro dell’attaccante, Vincenzo Italiano glissa: “Non abbiamo ancora parlato con la società, siamo concentrati sul girone d’andata, poi si vedrà“.
“Un ragazzo non può fare una panchina che viene subito messo sul mercato. Battute a parte, non ho mai pensato a quello che può accadere a gennaio, sono totalmente concentrato sul campionato. Non mi sono mai posto altri problemi”, ha concluso l’allenatore viola.
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…