Il Ct dell’Italia Roberto Mancini perde due pezzi in vista della finalissima contro l’Argentina, in programma mercoledì 1 giugno, e delle gare della Nations League (andata e ritorno contro Germania e gare contro Ungheria e Inghilterra).
Nicolò Zaniolo e Moise Kean, infatti, hanno lasciato il ritiro di Coverciano. I due calciatori era stato sottoposti ad accertamenti in seguito ad alcuni problemi fisici riscontrati nelle ultime ore.
Nicolò Zaniolo e Moise Kean non prenderanno parte ai prossimi impegni della Nazionale Italiana. Il fantasista della Roma e l’attaccante della Juventus, infatti, si sono sottoposti in mattinata ad accertamenti in seguito ad alcuni problemi fisici riscontrati nelle ultime ore. I due, quindi, lasciano il Centro Federale Tecnico di Converciano.
Dopo aver lasciato il ritiro, il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo ha postato un messaggio sui suoi profili social. Ecco le sue parole: “A causa di una botta presa alla caviglia sono costretto a lasciare il raduno della Nazionale. Ora è tempo di ricaricare le pile per iniziare al massimo la prossima stagione”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…