L’Italia, dopo il pareggio contro la Macedonia, è tornata a vincere e lo ha fatto 2-1 contro l’Ucraina. Gli azzurri ora sono padroni del proprio destino perché si trovano al secondo posto a pari merito con la squadra di Rebrov ma con una partita in meno.
Un episodio spiacevole, però, l’ha vissuto Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG è stato fischiato a San Siro e i compagni, tra cui Vicario, gli sono voluti stare vicini. Anche Frattesi nel post partita aveva commentato l’accaduto dicendo: “Mai vista una roba del genere in Nazionale, una cosa indegna. Non capisco il motivo per il quale venga fischiato così. I fischi comunque non lo intaccano”.
Vicario, invece, nel finale di partita ha abbracciato Donnarumma e sui social ha postato la stessa foto scrivendo: “I fischi sono tosti quando sei in trasferta…figuriamoci in casa. Sei stato grande. E noi un passo nella direzione giusta”.
“E’ stata una partita emozionante anche a casa Vicario grazie al nostro Milan. Forza Azzurri”, ha aggiunto il portiere degli Spurs. Questo perché all’inizio della guerra in Ucraina, il portiere e la sua famiglia hanno ospitato dei rifugiati ucraini e tra questi il piccolo Milan.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…