Dopo i due casi di positività accertati e l'annullamento dell'allenamento, la Nazionale Under 21 si è sottoposta ad un nuovo ciclo di tamponi. I risultati sono stati tutti negativi. I due calciatori risultati positivi lasceranno il ritiro per far rientro nelle proprie città nelle modalità concordate con la ASL.
Ecco il comunicato: " Hanno dato esito negativo i tamponi effettuati questa mattina dai calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21, mentre i due calciatori risultati positivi al COVID-19 dopo il secondo tampone effettuato ieri, ancora totalmente asintomatici, lasceranno il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente".
"In serata la squadra sosterrà una seduta di allenamento nel rispetto delle distanze presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e domani partirà alla volta di Reykjavik, dove venerdì (ore 17.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Víkingsvöllur’ affronterà l’Islanda in un match valido per le qualificazioni al Campionato Europeo.Paolo Nicolato ha convocato il portiere del Pisa Leonardo Loria, alla prima chiamata in Under 21, che ha già raggiunto il ritiro e sarà a disposizione del tecnico per le gare con Islanda e Repubblica d’Irlanda".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…