Appuntamento alle 17.30 a Lignano Sabbiadoro. Confermata la partita contro la Slovenia per l'Under 21 di Nicolato, di seguito il comunicato.
Dopo la positività di un calciatore emersa ieri, via libera per gli Azzurrini. Il calciatore positivo lascerà il ritiro. Il programma verso la Svezia subirà alcune variazioni.
Esito negativo per i tamponi prontamente effettuati ieri in tarda serata da tutti i calciatori e dal gruppo squadra della Nazionale Under 21: gli Azzurrini saranno dunque regolarmente in campo oggi pomeriggio nella sfida amichevole con la Slovenia (17.30 diretta Rai 2), nel rispetto delle disposizioni vigenti.
Il calciatore risultato positivo ieri, che è stato già testato nuovamente ieri sera e verrà valutato in queste ore, resta totalmente asintomatico e questa sera lascerà comunque il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente tempestivamente avvertita anche sui nuovi esiti.
Ad ulteriore garanzia, il programma della Nazionale Under 21 in vista della gara di qualificazione con la Svezia (Kalmar, 8 settembre) subirà alcune variazioni che saranno comunicate al termine della gara di oggi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…