Vigilia del match contro l'Islanda per la nazionale Under 21, che a un mese di distanza dal rinvio della gara contro l'Under 21 islandese, causa COVID-19 è tornata a Reykjavik. Gli azzurrini domani, salvo imprevisti, scenderanno in campo allo stadio ‘Víkingsvöllur’ per il recupero del match che potrebbe consentire alla squadra di Nicolato di ipotecare il pass per la seconda fase dell’Europeo che si svolgerà dal 24 al 31 marzo 2021 in Ungheria e Slovenia.
Il Ct ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: "Sono tempi difficili per tutti e dobbiamo essere bravi a tirar fuori tutto quello che abbiamo. E' un periodo complicato per tutte le nazionali, non solo per noi. La situazione del Girone non è semplice, ci sono quattro squadre che possono ancora arrivare prime in classifica separate da un punto l'una dall'altra. Il nostro obiettivo è portare a casa la vittoria che determinerebbe un passo in avanti decisivo".
Nicolato ha poi concluso: "Sarà una partita molto difficile contro una squadra che in casa ha sempre vinto. Hanno sempre continuato a giocare proprio come la Svezia, senza subire interruzioni forzate. Dovremmo essere umili e dare il massimo cercando alla fine di portare a casa un risultato positivo".
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…