Vigilia del match contro l'Islanda per la nazionale Under 21, che a un mese di distanza dal rinvio della gara contro l'Under 21 islandese, causa COVID-19 è tornata a Reykjavik. Gli azzurrini domani, salvo imprevisti, scenderanno in campo allo stadio ‘Víkingsvöllur’ per il recupero del match che potrebbe consentire alla squadra di Nicolato di ipotecare il pass per la seconda fase dell’Europeo che si svolgerà dal 24 al 31 marzo 2021 in Ungheria e Slovenia.
Il Ct ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: "Sono tempi difficili per tutti e dobbiamo essere bravi a tirar fuori tutto quello che abbiamo. E' un periodo complicato per tutte le nazionali, non solo per noi. La situazione del Girone non è semplice, ci sono quattro squadre che possono ancora arrivare prime in classifica separate da un punto l'una dall'altra. Il nostro obiettivo è portare a casa la vittoria che determinerebbe un passo in avanti decisivo".
Nicolato ha poi concluso: "Sarà una partita molto difficile contro una squadra che in casa ha sempre vinto. Hanno sempre continuato a giocare proprio come la Svezia, senza subire interruzioni forzate. Dovremmo essere umili e dare il massimo cercando alla fine di portare a casa un risultato positivo".
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…